Chi Siamo

Chi Siamo, la struttura, il paese

Amate la natura, le passeggiate nei boschi, l’aria pulita e tutto quello che la montagna può offrire? Il Castagneto Dei Sibillini è il posto giusto per voi!

Ci troviamo in un piccolo paesino che si affaccia sul Monte Vettore, il rilievo più alto nel massiccio del parco Nazionale dei Monti Sibillini, al confine tra Marche e Umbria.

Caratteristica peculiare della struttura è la sua perfetta integrazione nella natura, pur restando a pochi passi dai principali luoghi di interesse. Questo offre la possibilità di avventurarsi nei sentieri boscosi per lasciar allietare i propri sensi, dare sfogo a passioni come la fotografia, praticare sport, ma senza privarsi dei siti di interesse culturale e paesaggistico sparsi nei dintorni.

La struttura dispone di tre camere, due bagni, un ampio soggiorno con camino, una sala per la colazione e una cucina di cui può essere richiesto l’uso.

Gli arredi in legno massello e stile classico sono interamente artigianali, realizzati dal proprietario e curati nei minimi dettagli.

Al castagneto riceverete sempre un caldo e cordiale benvenuto. Inoltre, saremo lieti di fornirvi tutte le indicazioni necessarie per sfruttare al meglio il vostro soggiorno e trascorrere una serena vacanza.

 

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!